Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
5.2.2014, 14:22 - Archivio

Étude de style «ŠKODA VisionC» – une marque qui avance

Concept car «ŠKODA VisionC» – un marchio in fase di evoluzione

 

›Evoluzione: concept car «ŠKODA VisionC» come prossimo livello evolutivo del linguaggio formale del marchio ŠKODA

›Design: espressivo, dinamico, emotivo

›Concetto: ŠKODA adotta per la prima volta la carrozzeria coupé a cinque porte

 

Mladá Boleslav, 5 febbraio 2014 – Première al Salone internazionale dell'automobile di Ginevra 2014: quest'anno ŠKODA si presenterà alla kermesse ginevrina con un highlight, la spettacolare concept car «ŠKODA VisionC». Con essa, lo sviluppo dinamico dei modelli e del design della casa ceca iniziato negli ultimi anni entra nella prossima fase. Il prossimo livello evolutivo del linguaggio formale di ŠKODA sottolinea il processo di trasformazione in corso in seno al marchio ceco. Sulla scia della più grande offensiva modelli della sua storia, ŠKODA sta attualmente rinnovando e completando la gamma di modelli. In futuro, il design dei veicoli ŠKODA, oltre ad avere un'importanza sempre maggiore, dovrà anche rispecchiare l'emotività e la forza del marchio. Le forme dell'elegante coupé a cinque porte esposta nella città di Calvino preluderanno alla prossima fase evolutiva, in cui il design ŠKODA sarà più espressivo, dinamico ed emotivo. Allo stesso tempo, la concept car mostrerà le possibilità offerte dalle varianti di carrozzeria di tipo innovativo.

 

Share this: