11.6.2018, 9:19

Grafico informativo: ampliamento dello stabilimento ŠKODA AUTO di Kvasiny

  • Lo stabilimento ŠKODA AUTO di Kvasiny è diventato un centro di competenze multifunzionale
  • Centro per revisioni e controllo qualità, centro logistico, superfici di stoccaggio per veicoli di pre-serie e padiglione eventi in un unico stabilimento
  • In futuro la capacità produttiva supererà i 300'000 veicoli all'anno

Kvasiny, 6 giugno 2018 – Lo stabilimento ŠKODA AUTO di Kvasiny è uno dei più moderni stabilimenti di costruzione di automobili del mondo e attualmente è al centro del più grande processo di modernizzazione e ampliamento della sua storia. Il grafico informativo illustra quali reparti produttivi sono stati modernizzati nei mesi scorsi.

Qui, oltre 8'500 collaboratori costruiscono ogni giorno circa 1'000 automobili. Numeri che fanno dell'azienda uno dei principali datori di lavoro nella regione Hradec Králové. Colonna portante della produzione, lo stabilimento di Kvasiny contribuisce in misura determinante a raggiungere gli obiettivi produttivi definiti dalla Strategia 2025 di ŠKODA. Nei prossimi anni, il volume annuale di produzione del sito industriale aumenterà a oltre 300'000 unità. Per questo scopo, ŠKODA AUTO ha investito massicciamente nel sito e ha fatto di Kvasiny un centro di competenze multifunzionale per il settore produttivo. 

Share this: