Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
20.9.2018, 0:42 - Archivio

HEINEKEN Switzerland sceglie ŠKODA per la terza volta

Zugo/Schinznach-Bad, settembre 2018 – sei anni dopo che HEINEKEN Switzerland AG ha sostituito la sua intera flotta del servizio esterno con veicoli del modello ŠKODA OCTAVIA, l'azienda leader nel settore del beverage ha optato per la terza volta – dopo il 2012 e il 2015 – per l'innovativo marchio ceco. Sabato scorso, 4 settembre, nella BOSSARD Arena di Zugo le 74 nuove ŠKODA OCTAVIA Combi sono state consegnate alla direzione e ai collaboratori del servizio esterno di HEINEKEN Switzerland.

HEINEKEN Switzerland è una delle aziende leader sul mercato della birra e delle bevande e persegue un'imprenditoria sostenibile ed ecologica. Presente in Svizzera dal 1984, HEINEKEN Switzerland gestisce due birrifici a Coira e Lucerna con diversi marchi di birra, commercializza birre speciali internazionali e dà lavoro a circa 700 collaboratori. La sede principale è ubicata a Lucerna, sull'area del birrificio Eichhof.

Come ŠKODA, marchio di lunga tradizione che convince con performance, innovazione e qualità di alto livello, anche HEINEKEN è un'impresa che vanta una lunga tradizione e allo stesso tempo una grande forza innovativa e sa sorprendere con idee creative e nuovi prodotti. HEINEKEN, come ŠKODA, promuove e pratica un'imprenditoria sostenibile. Il programma "Brewing a Better World" di HEINEKEN si concentra sui sei settori chiave acqua, CO2, approvvigionamento locale, piacere responsabile, salute e sicurezza, oltre all'impegno sul fronte sociale.

Nel 2012, HEINEKEN Switzerland ha deciso di sostituire per la prima volta la sua intera flotta del servizio esterno con il modello ŠKODA OCTAVIA. A luglio 2015 HEINEKEN Switzerland ha dato nuovamente preferenza a ŠKODA – e allora come oggi la consegna della prestigiosa flotta di veicoli ha avuto luogo nella BOSSARD Arena di Zugo, che oltre a soddisfare le esigenze di spazio si addice perfettamente – con il suo allestimento moderno – sia all'evento che ai prodotti HEINEKEN e ŠKODA.

La nuova flotta OCTAVIA è stata consegnata ad HEINEKEN da Markus Kohler, Brand Director di ŠKODA Svizzera, che ha ringraziato la direzione di HEINEKEN Switzerland per la rinnovata fiducia nel marchio ŠKODA: "In quanto importatori svizzeri di ŠKODA, non solo siamo molto orgogliosi di poter nuovamente equipaggiare la flotta del servizio esterno di Heineken, ma la preferenza accordataci da Heineken è anche la conferma che con l'OCTAVIA possiamo offrire il prodotto giusto". "La ŠKODA OCTAVIA è il veicolo di flotta più apprezzato della Svizzera e circa il 60% di tutte le OCTAVIA – l'anno scorso erano oltre 5700 veicoli – viene ordinato da clienti flotta. Una chiara dimostrazione di quanto l'OCTAVIA sia apprezzata soprattutto nel settore business", ha spiegato Markus Kohler, augurando ai collaboratori del servizio esterno di HEINEKEN Switzerland viaggi sereni e sicuri con le loro nuove auto di servizio.

Marc Moser, responsabile di vendita del settore gastronomia di HEINEKEN Switzerland ha spiegato i motivi che hanno spinto a optare nuovamente per ŠKODA: "HEINEKEN Switzerland ha un portafoglio clienti molto ampio e distribuito in ogni angolo della Svizzera – in città, in campagna, a valle e in montagna. Per offrire un'assistenza clienti impeccabile, i nostri collaboratori del servizio esterno devono poter raggiungere velocemente e in sicurezza tutti questi luoghi". "Le esperienze positive, soprattutto l'affidabilità, la sicurezza e il comfort di guida ci hanno spinto a puntare nuovamente su ŠKODA.

Fondata nell'anno 1895, nel periodo degli albori dell'automobile, ŠKODA è una delle case automobilistiche di maggior tradizione a livello mondiale. Dal 1991 il marchio ceco appartiene al gruppo Volkswagen e nel 2017 ha consegnato oltre 1,2 milioni di veicoli a clienti. ŠKODA AUTO fabbrica e sviluppa autonomamente sotto il controllo del Gruppo Volkswagen veicoli e componenti come motori e cambi.

Come HEINEKEN, anche ŠKODA persegue una filosofia aziendale improntata alla sostenibilità, che va ben oltre al semplice consumo di carburante e abbraccia l'intero ciclo di vita del prodotto, dalla fabbricazione allo smaltimento e al recycling. Oltre alla riduzione del CO2, viene data molta attenzione alla diminuzione del consumo di acqua e dei rifiuti, all'utilizzo di materiali riciclabili e alla riduzione di sostanze nocive.

Il modello ordinato da HEINEKEN Switzerland, la ŠKODA OCTAVIA, è da diversi anni consecutivi la combi più venduta, il veicolo di flotta più richiesto, uno dei modelli 4x4 di maggior successo e il veicolo diesel più venduto in assoluto in Svizzera. Le 74 ŠKODA OCTAVIA di HEINEKEN Switzerland montano motori turbodiesel potenti e dai consumi contenuti (1.6 litri 110 CV con trazione anteriore e 2.0 litri 150 CV con trazione integrale) e sono dotate di cambio a innesti diretti DSG a 7 rapporti.

Per il finanziamento triennale, HEINEKEN Switzerland si è affidata al provider ALD Automotive, una delle aziende leader nella gestione dei parchi auto e del leasing full service. La nuova flotta di ŠKODA OCTAVIA sarà assistita dalla rete di filiali AMAG Retail, che con il loro service garantiscono una mobilità eccellente e affidabile.

Share this: