9.5.2018, 16:05

La Svizzera è vice campione del mondo al concorso internazionale ŠKODA Challenge 2018

Schinznach-Bad, maggio 2018 – Alla ŠKODA Challenge di quest'anno, i partecipanti svizzeri hanno ottenuto risultati brillanti. Nella categoria "Tecnici di servizio", Bernhard Kunz (AMAG Autowelt di Zurigo) si è aggiudicato il tiolo di vice campione del mondo, mentre nella categoria "Venditori" Emilio D’Agostino (AMAG Schinznach-Bad) si è piazzato al terzo posto. Gli specialisti ŠKODA svizzeri si sono distinti anche nella classifica delle squadre, dove hanno raggiunto uno splendido secondo posto.

L'ottava edizione del concorso internazionale ŠKODA Challenge si è disputata a Barcellona dall'11 al 14 aprile. Circa 200 finalisti provenienti da 33 Paesi hanno sfruttato il concorso internazionale per mettere alla prova le loro conoscenze e capacità di tecnici di servizio, consulenti di servizio, specialisti in ricambi e accessori o venditori.

In ogni categoria ci si doveva cimentare in due prove pratiche e tre teoriche. Bernhard Kunz, dell'AMAG Autowelt di Zurigo, detentore del titolo di campione del mondo nella categoria Tecnici di servizio all'edizione dello scorso anno, ha confermato la propria bravura in questa disciplina aggiudicandosi il titolo di vice campione del mondo. Per la seconda volta in lizza, Emilio D'Agostino, di AMAG Schinznach-Bad, si è subito accaparrato l'eccellente terzo posto nella categoria Venditori.

Oltre al bagaglio tecnico di cui hanno dato prova, gli esperti svizzeri del marchio ŠKODA si sono anche distinti per le loro capacità di squadra, conquistando il secondo posto nella categoria Team.

ŠKODA Svizzera si congratula con i due vincitori del titolo e con l'intero team dell'organizzazione svizzera ŠKODA alla Challenge, che con il suo profondo know-how e il grande impegno ha ottenuto ottimi risultati al concorso internazionale.

Share this: