Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
19.2.2016, 18:44 - Archivio

Ora su YouTube: i designer SKODA ci offrono uno scorcio dei mondi a cui si ispirano

› Online: il primo di quattro video sul tema design è ora disponibile sul canale YouTube di ŠKODA

› Uno sguardo dietro le quinte: i designer ŠKODA spiegano cosa li stimola e li ispira

› Showcar ŠKODA VisionS trasferisce il linguaggio formale cristallino al segmento dei SUV

Mladá Boleslav, 15 febbraio 2016 – ŠKODA trasfonde il suo nuovo design emozionale al segmento SUV. La SUV-Showcar ŠKODA VisionS, che a breve festeggerà la sua première al Salone dell'automobile di Ginevra, offre un'anteprima del futuro grande modello di SUV della marca. In vista di questo evento, il capo designer Jozef Kabaň e il suo team spiegano in quattro video su Youtube le loro fonti di spunto e ispirazione nello sviluppo del design ŠKODA.  

Estetica, funzionalità ed effetti cristallini – il nuovo linguaggio formale di ŠKODA sottolinea il carattere emozionale della marca. Grazie allo studio VisionC, questa linea di design è già stata presentata la prima volta due anni fa ed è entrata nella produzione di serie con la ŠKODA Fabia e la ŠKODA Superb. Ora, con la Showcar VisionS, ŠKODA trasferisce il suo nuovo concetto formale al segmento SUV.

A titolo di anteprima, ŠKODA pubblica quattro video sul tema design, che saranno disponibili fino al 1° marzo, giorno di apertura del Salone di Ginevra. La prima clip è online ed è visibile su https://www.youtube.com/skoda.  

Share this: