3.10.2018, 13:47

Paris Motor Show 2018: foto dello stand di ŠKODA AUTO al Salone di Parigi, con anteprime mondiali e numerosi highlight

  • ŠKODA VISION RS: concept car compatta capace di coniugare sportività e sostenibilità
  • ŠKODA KODIAQ RS: il primo SUV della gamma RS
  • ŠKODA KAROQ: a partire da subito ŠKODA propone il suo amatissimo SUV compatto anche come KAROQ Scout e KAROQ SportLine
  • ŠKODA OCTAVIA G-TEC: incremento della potenza e dell'autonomia nell'alimentazione a gas naturale

Parigi/Mladá Boleslav, 2 ottobre 2018 – Al Salone di Parigi di quest'anno (2 – 14 ottobre 2018, stand ŠKODA nel Padiglione 4), ŠKODA AUTO svela numerose novità di prodotto. La casa automobilistica ceca si presenta alla kermesse parigina dal suo lato più sportivo e sostenibile, oltre che come fornitore di servizi di mobilità. La ŠKODA VISION RS dà un'anteprima di un prossimo modello compatto del marchio e anche dei futuri modelli griffati RS. Un ulteriore highlight è quello dello ŠKODA KODIAQ RS, con il quale un SUV debutta nella famiglia di modelli RS. Inoltre, ŠKODA amplia la gamma del suo SUV compatto ŠKODA KAROQ con le varianti di modello KAROQ Scout e SportLine. La ŠKODA OCTAVIA G-TEC è invece stata aggiornata con un motore più potente capace di garantire un'autonomia maggiore con l'alimentazione a gas naturale (GNC) a basso impatto ambientale.

 

La cartella stampa internazionale digitale, completa di testi, foto e video, può essere scaricata dal sito http://www.skodastoryboard.com/.

Share this: