Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
13.10.2015, 22:33 - Archivio

Piacere con la maiuscola: i nuovi modelli speciali ŠKODA "Swiss Joy"

  • Modelli "Swiss Joy" con un ricco equipaggiamento per ŠKODA Fabia/Fabia Combi, Rapid Spaceback, Yeti/Yeti Outdoor e Octavia Combi
  • Seducenti modelli speciali ŠKODA "Swiss Joy" ordinabili da subito

Schinznach-Bad, ottobre 2015 – ŠKODA presenta nuove accattivanti versioni speciali "Swiss Joy" per i modelli ŠKODA Fabia e Fabia Combi, Rapid Spaceback, Yeti e Yeti Outdoor nonché Octavia Combi. 

Tutti i modelli speciali "Swiss Joy" hanno un comune denominatore: un invitante e ricco equipaggiamento supplementare che risponde praticamente alle esigenze più disparate. Gli affascinanti modelli speciali "Swiss Joy", basati sull’equipaggiamento ‘Ambition’, adottano di serie il sistema di navigazione "Amundsen" con comando vocale e ricevitore DAB+, gestibili dal volante multifunzionale. L’abitacolo dei modelli speciali "Swiss Joy" si fa apprezzare per gli eleganti rivestimenti dei sedili in tessuto e Alcantara che, per la prima volta, vengono utilizzati su entrambi i modelli Fabia e Rapid. I modelli speciali "Swiss Joy" vantano inoltre un’estensione della garanzia di oltre 1 anno o 100‘000 km (nel complesso 3 anni o 100‘000 km di garanzia di fabbrica). Lo standard di comfort, già elevato nell’equipaggiamento base, viene ulteriormente accentuato dal climatizzatore interamente automatico "Climatronic" e dai sedili anteriori riscaldabili. Nella stagione buia i fari fendinebbia, disponibili su richiesta con la dotazione "Swiss Joy", garantiscono maggiore sicurezza. Oltretutto sono dotati di funzione "Corner" (luci di svolta). Tutti i modelli speciali "Swiss Joy" montano inoltre sensori di parcheggio anteriori e posteriori e sono provvisti di una targhetta "Swiss Joy".

ŠKODA Fabia "Swiss Joy" e ŠKODA Fabia Combi "Swiss Joy"

Il modello speciale "Swiss Joy" è disponibile per l‘utilitaria ŠKODA Fabia e per la Fabia Combi (sovrapprezzo di CHF 900.–) in tutte le motorizzazioni Fabia e in tutti i colori esterni disponibili per il modello base. Rispetto al modello base, tra l’altro, la Fabia e la Fabia Combi montano di serie impianto di regolazione della velocità con Speedlimiter, bracciolo centrale anteriore e SunSet (lunotto e finestrini laterali posteriori oscurati). La Fabia "Swiss Joy" monta cerchi in alluminio da 16 pollici "Carme". Il risparmio per il cliente sulla Fabia "Swiss Joy", in vendita a partire da CHF 18'130.– (prezzo netto), è pari a CHF 2'170.–.

ŠKODA Rapid Spaceback "Swiss Joy"

La compatta ŠKODA Rapid Spaceback "Swiss Joy" si fa ammirare per gli interni di pregio con rivestimenti dei sedili ridisegnati in Alcantara, inserti decorativi di nuova concezione sul cruscotto e strisce battitacco sulle porte. Tra le dotazioni di serie rientrano il sistema di rilevamento della stanchezza (Driver Activity Assistant) e sei airbag (airbag anteriori, laterali e airbag per la testa). Per avere un’ottima visuale e rendersi ben visibili, la Rapid Spaceback "Swiss Joy" adotta fari allo xeno e fari fendinebbia a LED. La Rapid Spaceback "Swiss Joy" è disponibile in tutte le motorizzazioni note e avanza su pronunciati cerchi in lega da 16 pollici "Antia Silver" (di serie). Su richiesta, sono disponibili cerchi in alluminio da 17 pollici nel design "Camelot". Entrambi i finestrini laterali posteriori e il lunotto sono oscurati (Sunset).

Oltre alla generosità degli spazi, la Rapid Spaceback si distingue da sempre per le eccellenti doti di funzionalità. I modelli speciali "Swiss Joy" adottano di serie numerose soluzioni "Simply Clever". Anche il pacchetto bagagliaio (reti portaoggetti, ganci per borse, box portaoggetti) contribuisce a incrementare la praticità dello spazioso bagagliaio, proprio come gli intelligenti elementi di fissaggio del carico, la tasca multifunzionale e il tappetino del bagagliaio double-face. Il pacchetto per gli interni comprende un contenitore portarifiuti, un supporto multimediale e reti portaoggetti sui sedili anteriori. Con il supporto per tablet, i passeggeri del vano posteriore possono fissare facilmente il proprio tablet al poggiatesta del sedile del passeggero. La Rapid Spaceback "Swiss Joy" è disponibile a partire da CHF 19'640.– (prezzo netto) e assicura al cliente un risparmio di CHF 2'740.–.

ŠKODA Yeti "Swiss Joy" e ŠKODA Yeti Outdoor "Swiss Joy"

Dalla fine del 2013, l’apprezzato SUV compatto ŠKODA Yeti esiste in due versioni: la ŠKODA Yeti in un’elegante veste da città e la ŠKODA Yeti Outdoor, progettata per l‘avventura. In entrambe le varianti, il modello speciale "Swiss Joy" convince grazie alla ricca dotazione di serie.

La Yeti "Swiss Joy" avanza su accattivanti cerchi in lega da 17 pollici nel design "Scudo" (Yeti) o "Erebus" (Yeti Outdoor). Si aggiungano poi i finestrini laterali posteriori e il lunotto oscurati (SunSet) e la targhetta "Swiss Joy" sui parafanghi anteriori. Negli interni, il modello speciale sfodera rivestimenti dei sedili dal nuovo design, un nuovo inserto decorativo sul cruscotto, strisce battitacco sulle porte e tappetini in tessuto.

L’utilità pratica della Yeti "Swiss Joy" è migliorata grazie a numerosi equipaggiamenti supplementari che rientrano ora tra le dotazioni di serie. Tra questi si ritrovano nell’abitacolo anche un supporto per tablet, il sedile lato passeggero ribaltabile e, nel bagagliaio, la tasca multifunzionale, il tappetino del bagagliaio double-face e il programma di reti con reti portaoggetti supplementari. La Yeti in versione "Swiss Joy" è in vendita a partire da CHF 24'780.– (prezzo netto), con un risparmio pari a CHF 3'850.–.

ŠKODA Octavia Combi "Swiss Joy"

Anche la bestseller ŠKODA Octavia Combi è disponibile nella speciale versione "Swiss Joy". Di serie, i modelli Octavia Combi "Swiss Joy" montano cerchi in lega da 17 pollici nel design "Teron silver". E poi ancora finestrini laterali posteriori oscurati e lunotto oscurato (SunSet). Negli interni, la Octavia Combi "Swiss Joy" adotta rivestimenti dei sedili dal nuovo design, inserti decorativi di nuova concezione "Dark Brushed", strisce battitacco sulle porte e tappetini in tessuto.

In termini di funzionalità, la Octavia Combi "Swiss Joy" dispone del pratico pacchetto "Simply Clever" con supporto multimediale, contenitore portarifiuti e ripiano di carico variabile per il bagagliaio. Sotto il bracciolo anteriore centrale lo spazioso "Jumbo Box"  accoglie una gran quantità di utensili. In dotazione anche il supporto per tablet per il vano posteriore. Nel bagagliaio si trovano anche due scomparti portaoggetti supplementari a sinistra e a destra, un elemento di fissaggio del carico, una borsa multifunzionale e uno speciale programma di reti.

Il risparmio per il cliente sull‘Octavia Combi "Swiss Joy", disponibile a partire da CHF 24'860.– (prezzo netto), ammonta a CHF 3'720.–.

Share this: