Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
16.2.2018, 11:13 - Archivio

Potenti motori, 4×4 all'avanguardia, regolazione del telaio estremamente versatile

  • ŠKODA KODIAQ L&K con elementi di design specifici ed equipaggiamento comfort particolarmente ampio
  • Disponibili due potenti motori – un diesel e uno a benzina, fra cui un nuovo propulsore TSI – di serie con trazione 4×4
  • Versione top di gamma dei modelli SUV dotato di servosterzo progressivo di Serie

 

Ginevra / Mladá Boleslav, 15 febbraio 2018 – ŠKODA AUTO completa verso l'alto la gamma ŠKODA KODIAQ introducendo la linea d'allestimento L&K, che prende il nome dai padri fondatori dell'azienda Laurin e Klement. La versione top di gamma del grande SUV della freccia alata verrà presentata in prima mondiale a Ginevra, al Salone internazionale dell'automobile 2018. La griglia radiatore cromata e i cerchi in lega da 19 pollici, unitamente al paraurti anteriore e posteriore modificati, conferiscono alla vettura un look molto elegante. L'abitacolo è invece contraddistinto dai rivestimenti in pelle e dai listelli decorativi color nero pianoforte. Scattanti motori a benzina e diesel, abbinati alla trazione integrale 4×4, garantiscono una propulsione vigorosa.

 

Potenti motori, 4×4 all'avanguardia, regolazione del telaio estremamente versatile

Con l'introduzione sul mercato del nuovo ŠKODA KODIAQ L&K debutta anche la rinnovata gamma motori destinata al grande SUV del marchio. Ora l'offerta comprende anche il motore 2.0 TSI con potenza aumentata da 132 kW (180 CV) a 140 kW (190 CV). La nuova unità propulsiva è equipaggiate con il filtro antiparticolato per motori a benzina per la riduzione delle emissioni di particolato e in futuro saranno disponibili per tutte le varianti d'allestimento dello ŠKODA KODIAQ. Première anche per il cambio DSG a 7 rapporti di nuova generazione, che verrà montato sul motore a benzina. Completa la gamma motori il propulsore 2.0 TDI da 140 kW (190 CV). I due motori potenti sono abbinati di serie alla trazione 4×4. Inoltre, gli ŠKODA KODIAQ L&K hanno come optional anche la regolazione adattiva del telaio DCC (Dynamic Chassis Control).

Tanto spazio per lo stile, il comfort e l'eleganza

Lo ŠKODA KODIAQ L&K sottolinea le convincenti doti di versatilità e spaziosità del grande SUV della casa ceca conferendogli un tocco di eleganza e stile. Il nuovo modello di Mladá Boleslav è dotato di serie di cerchi in lega "Sirius" da 19 pollici, fari Full-LED, griglia radiatore con lamelle verticali e cornice cromata. I parafanghi delle ruote anteriori sfoggiano il badge con la scritta "Laurin & Klement".

Nell'abitacolo, la raffinatezza di questa versione è accentuata dal volante in pelle, a tre razze e con comandi multifunzionali, e dai rivestimenti in pelle, disponibili in nero o beige. Sui rivestimenti dei sedili e sui listelli decorativi del quadro strumenti di colore nero pianoforte è impresso in modo sobrio il logo "Laurin & Klement". Quest'ultimo appare anche sulla schermata iniziale del sistema di infotainment. L'equipaggiamento di serie comprende, inoltre, i sedili anteriori regolabili elettricamente completo di funzione memory come anche il riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori, i listelli sulle soglie d'ingresso con la scritta "KODIAQ", i pedali d'alluminio, l’apertura elettrica del portellone, il sistema di controllo perimetrale “Area View”, l'illuminazione ambiente e, infine, l'impianto audio CANTON.

 

Share this: