Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
28.7.2010, 10:31 - Archivio

Skoda lancia lo „SkodaService Challenge 2010“

Skoda cerca il campione mondiale del servizio Da diversi anni Skoda convince con successi su molti mercati, ma anche con la maggiore soddisfazione della clientela in Europa. Un riconoscimento elevato e estremamente durevole da parte della sua clientela è per Skoda un fattore decisivo per il suo successo e una base essenziale per lo sviluppo futuro. Servizio al top, competenza e efficace consulenza ne sono le chiavi. Per la prima volta nei 110 anni della sua storia aziendale SkodaAuto organizza lo „SkodaService Challenge 2010“, dietro al quale sta un’idea semplice: trovare a livello planetario il migliore collaboratore del servizio e con un’appassionante finale designare il Campione Mondiale del servizio Skoda. „Con questo concorso non vengono promosse solo la motivazione e la formazione continua del personale di servizio, ma si sostengono la generalizzazione di standard elevati e non da ultimo la qualità dei servizi, con lo scopo di accrescere ancora la soddisfazione della clientela“ si rallegra di poter affermare Remigius Hanimann, responsabile per il servizio di Skoda presso la AMAG Automobil- und Motoren AG. Il concorso si disputa su due livelli: da un lato Skoda cerca il migliore tecnico per il servizio, dall’altra il migliore consulente. In due turni di domande entro fine settembre 2010 saranno designati i migliori candidati per la finale svizzera. I 14 e 15 ottobre 2010 verranno scelti i campioni nazionali, che poi nella primavera 2011 a Mladá Boleslav rappresenteranno la Svizzera nella disputa per la conquista del titolo di Campione Mondiale. Luglio 2010 / Skoda Communicazione
Share this: