Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
5.3.2019, 4:21 - Archivio

ŠKODA presenta i suoi modelli elettrici, intelligenti, innovativi ed emozionali al Salone dell’automobile di Ginevra

  • ŠKODA VISION iV: come una porta aperta sul futuro – un veicolo puramente elettrico che rappresenta il prossimo passo del costruttore verso la mobilità elettrica
  • ŠKODA KAMIQ: il nuovo SUV da città per il mercato europeo
  • ŠKODA SCALA: ridefinisce completamente la categoria delle compatte per ŠKODA AUTO
  • ŠKODA FABIA R5: il prossimo livello di dotazioni della vettura da rally della categoria WRC 2 di maggior successo
  • KLEMENT: una due ruote elettrica come offerta innovativa per la mobilità in città
  • Conferenza stampa del 5 marzo 2019 alle ore 9.40 presso lo stand fieristico ŠKODA
     

Mladá Boleslav, 4 marzo 2019 – Al Salone dell’automobile di Ginevra dal 5 al 17 marzo 2019 ŠKODA presenta tutta la gamma dei suoi servizi di mobilità. Lo studio progettuale VISION iV offre una panoramica concreta della prima ŠKODA puramente elettrica basata sul sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili (SME). Con il nuovo KAMIQ la casa automobilistica ceca allarga la propria famiglia di SUV di successo nel segmento in espansione dei SUV da città e la SCALA ridefinisce completamente la categoria delle compatte per ŠKODA. Anche l’ultimo livello di dotazioni della ŠKODA FABIA R5, la vettura da rally di maggior successo della storia del marchio, si esibisce allo stand ŠKODA. Con la KLEMENT, la due ruote puramente elettrica, ŠKODA presenta un’offerta innovativa per la mobilità in città. Il marchio tende così un ponte con le origini della sua storia di successo, iniziata 124 anni fa con i padri fondatori Václav Laurin e Václav Klement e la produzione di biciclette.

In occasione del Salone dell’automobile di Ginevra di quest’anno ŠKODA presenta, in qualità di Simply Clever Company, servizi di mobilità all’insegna dell’innovazione. Con la VISION iV e la KLEMENT, ŠKODA si apre in modo entusiasmante al futuro elettrico. Oltre al nuovo SUV da città KAMIQ e al nuovo modello compatto SCALA, la casa automobilistica presenta anche una panoramica sull’attuale gamma di modelli. La conferenza stampa presso lo stand fieristico inizierà il 5 marzo 2019 alle ore 9.40 nel padiglione 2.

Il 2019 rappresenta un momento del tutto speciale nella storia dell’azienda che vanta ben 124 anni: ŠKODA si lancia sulla mobilità elettrica. Nei prossimi quattro anni l’azienda investirà circa due miliardi di euro in motorizzazioni alternative e in nuovi servizi di mobilità – il più grande investimento nella storia del marchio – ed entro la fine del 2022 presenterà dieci modelli elettrici. La casa automobilistica continua inoltre ad ampliare, con sistematicità, l’offerta di nuovi servizi all’insegna della mobilità. Esempi in merito sono la piattaforma di car sharing HoppyGo o il servizio sociale e di mobilità CareDriver. L’elevato livello di interconnessione tra il veicolo, il conducente e l’ambiente permette di integrare i veicoli ŠKODA anche nelle reti Smart Home o di gestire l’app ŠKODA Connect tramite Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Anche presso lo stand ŠKODA di Ginevra i visitatori della fiera potranno familiarizzare con i servizi di mobilità ŠKODA, supportati a livello multimediale, e creare un avatar all’User Experience Table.

La conferenza stampa di ŠKODA, dalla durata di 15 minuti circa, sarà trasmessa dal vivo in Internet il 5 marzo 2019 a partire dalle ore 9.40 CET. La trasmissione potrà essere seguita dal vivo sulla piattaforma del marchio ŠKODA Storyboard o tramite il canale Twitter ŠKODA AUTO NEWS. I media hanno inoltre la possibilità di trasmettere lo streaming sui propri canali condividendolo tramite Embed Code.

Data: 5 marzo 2019 dalle ore 9.40 CET
Livestream: skoda-storyboard.com
YouTube: youtube.com/watch?v=YQyaoRyRFAI
Twitter: twitter.com/skodaautonews

 

Share this: