Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
18.4.2016, 17:43 - Archivio

ŠKODA sostiene la 17a stagione slowUp

Con varie attività di sponsorizzazione nel mondo dello sport, della cultura e dello spettacolo, ŠKODA offre su tutto l'arco dell'anno piattaforme d'intrattenimento appositamente destinate alle famiglie. Lo scorso anno ŠKODA Svizzera ha siglato una partnership con slowUp. Nella 17a stagione delle attività del «tempo libero trascorso all'insegna del divertimento con la sola forza dei muscoli delle gambe», ŠKODA partecipa a undici eventi in veste di sponsor nazionale – il primo di questi eventi è slowUp Ticino, in calendario il 17 aprile.

ŠKODA sponsorizza queste manifestazioni gratuite dedicate a ciclisti, appassionati di inline skating e pedoni per vari buoni motivi, ma prima di tutto perché la bicicletta, uno dei mezzi di trasporto più importanti degli eventi slowUp assolutamente a zero emissioni inquinanti, è strettamente legata al retaggio storico di ŠKODA. Nel 1895, infatti, i padri fondatori della casa automobilistica ceca hanno posto con la costruzione di biciclette la prima pietra di questa azienda oggi attiva con successo in tutto il mondo.

Anche la storia di slowUp è ricca di successi: nata nel 2000 sulle sponde del Lago di Morat, oggi questa manifestazione conta ogni anno 400'000 partecipanti. Per il marchio ŠKODA è la vetrina ideale per presentarsi a un pubblico sempre più folto. Il forte legame che unisce le due ruote e ŠKODA in Svizzera è testimoniato da una moltitudine di attività interessanti promosse sulla piattaforma «Mondo della bici» (velo.skoda.ch/it). I veicoli ŠKODA – molto amati dalle famiglie per il loro straordinario rapporto qualità-prezzo, la spaziosità e versatilità, la tecnologia moderna e le molteplici soluzioni di dettaglio pratiche – hanno l'offerta ideale per tutti, non solo per i partecipanti a slowUp.

Nella veste di nuovo sponsor nazionale, ŠKODA contribuisce a questo evento per il tempo libero, che si svolge di domenica e fino in autunno, con attrazioni particolari in linea con il proprio claim «Simply Clever»: nel corso di undici appuntamenti slowUp, ŠKODA organizzerà animazioni e concorsi per tutta la famiglia. E il bambino o l'adolescente che vincerà il concorso di disegno vedrà il suo motivo grafico riprodotto su una delle auto della Fondazione Theodora.

Share this: