6.6.2018, 16:13

ŠKODA SUNROQ: quinta concept car "Azubi"

  • Il nome coglie perfettamente l'ammaliante fascino estivo del progetto di cabrio basato sul SUV compatto ŠKODA KAROQ
  • Sondaggio sui social network: clienti e fan ŠKODA hanno inviato centinaia di proposte per trovare un nome alla Azubi Car 2018
  • 23 tirocinanti della scuola professionale ŠKODA hanno realizzato l'accattivante pezzo unico

Mladá Boleslav, 4 giugno 2018 – La quinta concept car progettata da tirocinanti della scuola professionale ŠKODA si chiama ŠKODA SUNROQ. È durato circa otto mesi il lavoro di 23 tirocinanti, provenienti da sette ambiti professionali, per realizzare una concept car basata sull'apprezzato SUV compatto ŠKODA KAROQ.

Una delle ultime fasi del progetto prevedeva la ricerca di un nome adeguato per la concept car. Per questo i tirocinanti hanno invitato clienti e fan ŠKODA ad avanzare le loro proposte su diversi social network. Tra svariate centinaia di nomi proposti, alla fine si è optato per SUNROQ – i tirocinanti trovavano che SUNROQ fosse perfetto per la loro cabriolet, tanto più che si tratta di una vettura open air per le giornate di sole e rappresenta il mezzo ideale per le vacanze estive. Il mittente della proposta vincente è stato invitato alla presentazione ufficiale della SUNROQ. Incontrerà i tirocinanti e i loro insegnanti e farà persino un giro con la concept car verniciata nella tonalità Velvet Red.

Share this: