Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
13.2.2015, 18:25 - Archivio

ŠKODA Superb – inizio di una nuova era e amore per i dettagli e la perfezione

  • Precisione: luci cristalline, curve perfette, linee e spigoli pronunciati
  • Emozioni: nuovo ed emozionante design ŠKODA
  • Première mondiale: la nuova ammiraglia della freccia alata sarà presentata in prima mondiale il 17 febbraio, a Praga.

Mladá Boleslav, 13 febbraio 2015 – Con il suo design emozionale, la nuova ŠKODA Superb pone un nuovo accento nel segmento delle auto di classe media. Poco prima della première mondiale, in programma il 17 febbraio a Praga, ŠKODA ha svelato i primi dettagli degli esterni della sua ammiraglia – dettagli che sottolineano le elevate pretese della marchio ceco sotto il profilo estetico. I particolari presentati mostrano tanto amore per la precisione, sia per quanto riguarda il design che per le rifiniture. Tutti gli elementi sono infatti curati con maestria fin nei minimi dettagli.

La nuova ŠKODA Superb vanta proporzioni chiare, superfici chiaramente delineate, forme scultoree e un frontale e una coda uniti da linee che denotano un'eleganza senza eguali. Durante la progettazione del nuovo modello al top della gamma ŠKODA, la parola d'ordine era cura dei particolari fin nei minimi dettagli, al fine di ottenere un lavoro preciso, di alta qualità e rappresentativo come mai visto finora. La nuova Superb si presenta con gruppi ottici trasparenti dalle innovative linee affilate: il taglio accurato, le rifiniture di alta precisione, l'impiego di forme geometriche a sviluppo triangolare e i contorni tridimensionali conferiscono all'estetica un tocco marcatamente individuale, che evoca la tradizione boema della manifattura vetraria.

La première mondiale della nuova Superb è in programma il 17 febbraio 2015 a Praga, al «Forum Karlín», al cospetto di rappresentanti dei media di tutto il mondo e ospiti di alto rango del Gruppo Volkswagen nonché del mondo dell'imprenditoria, della politica, dell'economia e della società. Dal 2001 la Superb costituisce il «fiore all'occhiello» della gamma ŠKODA. Fino a oggi (al 31 gennaio 2015) la casa ceca ha consegnato ai clienti di tutto il mondo oltre 700'000 esemplari della ŠKODA Superb della prima e seconda generazione. La Superb è quindi il modello più apprezzato dai clienti nel segmento delle auto di classe media.

Share this: