Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
6.11.2019, 16:33 - Archivio

Alcuni schizzi a livello di design danno la prima impressione della configurazione dell’abitacolo della nuova ŠKODA OCTAVIA

›    La quarta generazione dell’OCTAVIA si presenta con un quadro
     strumenti riprogettato su più livelli e un grande schermo centrale
›    Per la prima volta un volante a due razze nel best seller del marchio
›    Prima mondiale della nuova OCTAVIA l’11 novembre a Praga

Mladá Boleslav, 6 novembre 2019 – Grazie a due schizzi a livello di design, ŠKODA consente di dare una prima occhiata alla nuova configurazione dell’abitacolo della nuova OCTAVIA. Nella nuova edizione del suo best seller, ŠKODA punta per la prima volta su un quadro strumenti su più livelli e su un volante riprogettato a due razze. La quarta generazione della ŠKODA OCTAVIA festeggia la sua anteprima mondiale l’11 novembre a Praga.

Gli schizzi del design ŠKODA mostrano il quadro strumenti riprogettato della nuova OCTAVIA, strutturato su più livelli e che, in termini di linee e colori, riprende la tipica forma della calandra ŠKODA sotto al grande display centrale montato a sbalzo. L’ampiezza visiva del quadro strumenti sottolinea la generosa spaziosità. Nella quarta generazione il modello più venduto nella storia di ŠKODA offre negli interni ancora più spazio rispetto al predecessore. 

La nuova configurazione dell’abitacolo comprende inoltre il volante a due razze con pulsanti e rotelline zigrinate, che ne semplificano l’utilizzo. Nella console centrale, strutturata in modo chiaro ed elegante, un piccolo manettino sostituisce la vecchia abituale leva di selezione. Nella versione con cambio automatico (DSG) tale manettino consente di trasmettere elettronicamente la selezione della marcia mediante la tecnologia shift by wire. Per la prima volta, nella nuova OCTAVIA sarà inoltre disponibile il climatizzatore trizona «Climatronic».

Share this: