Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
20.11.2020, 9:35 - Archivio

BMS Building Materials Suisse si affida a ŠKODA

Cham, 20 novembre 2020 – BMS Building Materials Suisse, con i suoi marchi Baubedarf, Richner, Gétaz-Miauton e Regusci Reco, ha ricevuto la sua nuova flotta di veicoli ŠKODA alla fine di ottobre e all’inizio di novembre negli stabilimenti di Etoy e Soletta. Il gruppo aziendale non ha scelto solo un modello, ha invece deciso di assicurare con la ŠKODA KAROQ e la ŠKODA SUPERB una certa diversificazione nella flotta di veicoli.

Alla fine di ottobre e all’inizio di novembre, la flotta ŠKODA esistente è stata sostituita da BMS in due sedi, a Etoy e Soletta, e consegnata ai collaboratori del servizio esterno. La nuova flotta conta complessivamente 49 veicoli. Tra questi, 30 ŠKODA KAROQ con l’equipaggiamento Ambition 2.0 TDI 150 CV DSG 4x4 e 19 ŠKODA SUPERB con l’equipaggiamento Ambition 2.0 TDI 150 CV DSG con trazione anteriore. Tra questi alcuni SKODA SUPERB con l’equipaggiamento Ambition 2.0 TDI 200 CV DSG e trazione 4x4. L’intera flotta è equipaggiata con il pacchetto myŠKODA, navigazione e assistente al cambio di corsia «Side Assist».

Lo ŠKODA KAROQ come SUV compatto si distingue per la sua generosa spaziosità. Per ŠKODA si tratta di uno dei pilastri importanti della sua strategia di crescita internazionale. La ŠKODA SUPERB, invece, è elegante ed è l’ammiraglia del marchio ŠKODA.

Oltre che su una flotta di veicoli di alto livello qualitativo, BMS può contare su un’eccezionale rete di concessionari e di assistenza in Svizzera. AMAG è una solida impresa svizzera che con le sue aziende Retail e i suoi specialisti in flotte e leasing risponde alle esigenze di mobilità delle aziende più diverse, operando ad alti livelli e sempre da un unico fronte.

Dieter Tschirren, Key Account Manager Regional Fleet Sales, AMAG Automobili e Motori SA e Giovanni Luca Carta, Key Account Manager Corporate Fleet Sales, AMAG Import AG, hanno gestito l’intera organizzazione di assistenza, dalla scelta dei veicoli al finanziamento fino al Fleet Management. Il finanziamento della flotta di veicoli di BMS è stato assicurato dal provider di leasing Arval (Suisse) SA.

A causa del crescente numero di infezioni da COVID-19, la consegna è stata organizzata in due fasi in due diverse località della Svizzera. Con la consegna dei veicoli a Etoy e a Soletta, le norme igieniche e di distanziamento sono state pienamente rispettate.

BMS riunisce diversi specialisti del commercio di materiali edili. Forti di assortimenti a tutto tondo per costruzioni grezze e finiture interne. BMS Building Materials Suisse comprende i marchi Baubedarf, Richner, Gétaz-Miauton e Regusci Reco. Nelle esposizioni BMS presenta la sua vasta gamma di prodotti per il bagno, la cucina, il giardino, nonché pavimenti e piastrelle. Oltre alle esposizioni, BMS è a disposizione degli artigiani professionisti nei centri per artigiani e offre soluzioni innovative. BMS è presente in 120 sedi e con esposizioni in tutta la Svizzera. Conta oltre 150 collaboratori nel servizio esterno e più di 80 manager nelle sue filiali.

Share this: