Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
20.5.2020, 7:35 - Archivio

CWS-boco Suisse SA sceglie il marchio ŠKODA per la terza volta

Dübendorf/Cham, 20 maggio 2020 – Ieri, nell'aeroporto militare di Dübendorf, la CWS‑boco Suisse SA ha ricevuto la sua nuova flotta di veicoli, composta da 56 ŠKODA OCTAVIA. È già la terza volta che il leader del mercato svizzero per le soluzioni per i servizi igienici si affida a ŠKODA per la fornitura di una splendida flotta di veicoli.

Con la fondazione della CWS‑boco Suisse SA nel 1954 ha fatto la comparsa nel nostro Paese il primo dispenser per asciugamani in stoffa CWS sul mercato. Leader del mercato svizzero, CWS stabilisce costantemente nuovi parametri facendo leva su una gamma di prodotti completa nel settore delle soluzioni per i servizi igienici. Dopo il 2014 questa è già la terza volta che CWS‑boco Suisse SA sceglie ŠKODA come partner per la propria flotta. La flotta ŠKODA esistente è stata sostituita da 56 ŠKODA OCTAVIA consegnate ieri alla CWS‑boco Suisse SA.

Markus Kohler, Brand Director ŠKODA Svizzera, è soddisfatto di questa rinnovata collaborazione: «ŠKODA ritiene che le soluzioni di mobilità individuali al migliore rapporto qualità-prezzo siano una priorità assoluta. Il fatto che la CWS‑boco Suisse SA abbia deciso di affidarsi a ŠKODA già per la terza volta ci conferma che stiamo operando nel modo giusto.»

A fronte delle continue disposizioni in materia di distanziamento e igiene per via del COVID‑19, sono state consegnate contemporaneamente cinque ŠKODA OCTAVIA ogni 20 minuti ai consulenti di vendita di CWS‑boco Suisse SA. L'ampia superficie dell'aeroporto militare di Dübendorf si è rivelata una sede ottimale per queste operazioni. Il giorno prima si era tenuta online la formazione dettagliata sui veicoli.

Da anni la ŠKODA OCTAVIA nella versione station wagon è il veicolo di flotta più apprezzato e più venduto, oltre che una delle 4x4 più vendute e uno dei modelli diesel più ambiti in Svizzera. Per la scelta dei veicoli sono stati determinanti anche la straordinaria spaziosità, l'eccezionale rapporto qualità-prezzo, i ridotti costi di manutenzione e i vantaggiosi TCO, l'elevato comfort, la qualità e la varietà di propulsori. 

La nuova flotta di CWS‑boco Suisse SA è composta da 56 ŠKODA OCTAVIA modello TDI, dotate di un motore turbo diesel dinamico e allo stesso tempo dai consumi ridotti e che dispongono di un catalizzatore per ossido d'azoto. Le OCTAVIA TDI richieste presentano un cambio automatico a doppia frizione (DSG) e in parte la trazione 4x4, in modo che sia garantita in qualsiasi momento la mobilità per i consulenti di vendita che operano in tutta la Svizzera. 

Questo prodotto di altissima qualità è affiancato da una eccezionale rete di concessionari e di assistenza in Svizzera oltre che, con AMAG, da una solida azienda svizzera che con le sue aziende Retail e i suoi specialisti in flotte e leasing risponde alle esigenze di mobilità delle aziende più diverse, operando ad alti livelli e su un fronte unico. 

L'intera organizzazione di assistenza, dalla scelta dei veicoli e il finanziamento fino al Fleet management, è stata seguita da Pascal Spiegel, responsabile Key Account Management AMAG Automobili e Motori SA, regione Zurigo/Svizzera orientale. CWS‑boco Suisse SA ha ottenuto il finanziamento della flotta di veicoli tramite AMAG Leasing SA. La consegna della nuova flotta di ŠKODA OCTAVIA è stata affidata ad AMAG Uster.

CWS‑boco Suisse SA e ŠKODA sono due aziende che oltre alla pluriennale tradizione condividono anche l'assoluto valore attribuito alla qualità, sia in termini di prodotti sia di servizio clienti. 

Con soluzioni di noleggio innovative e sostenibili CWS contribuisce a un futuro più sano e sicuro. L'offerta di CWS comprende prodotti e servizi per i settori dell'igiene, dei tappeti, dell'abbigliamento da lavoro e delle clean room. CWS conta in Svizzera circa 600 collaboratori in 15 sedi e gestisce direttamente quattro lavanderie.

Share this: