Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
19.6.2020, 14:59 - Archivio

Definitivo passaggio di consegne nella divisione PR di ŠKODA Svizzera il 1o luglio 2020

Cham, 19 giugno 2020 – Il passaggio di consegne presso la divisione PR di ŠKODA Svizzera precedentemente già annunciato avverrà in via definitiva il 1o luglio 2020. Il Manager PR di ŠKODA in carica, Emanuel Steinbeck, ha deciso di lasciare l'azienda di propria iniziativa per fine giugno dopo sei anni e mezzo. Dal 1o luglio 2020 ne raccoglierà l'eredità Sandra Zippo, che lavora presso AMAG dal gennaio 2017.

Il 1o luglio 2020 la zurighese Sandra Zippo (31 anni) succederà Emanuel Steinbeck nel ruolo di Manager PR di ŠKODA Svizzera. Sandra Zippo lavora dal gennaio 2017 presso AMAG Group Communication, in seno al quale dal giugno 2019 ricopre il ruolo di Communication Manager. Sandra Zippo ha conseguito un master in scienze sociali con enfasi in pubblicistica e scienze della comunicazione all'università di Zurigo e un CAS in gestione della comunicazione alla ZHAW. Durante il suo percorso di crescita professionale, Sandra Zippo ha lavorato anche al di fuori del settore automobilistico come manager PR e marketing.

Emanuel Steinbeck, Manager PR di ŠKODA Svizzera dal 2014, ha deciso di lasciare l'azienda di propria iniziativa per fine giugno allo scopo di intraprendere una nuova sfida professionale.

 

Share this: