Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
29.7.2022, 13:32 - Archivio

Indicazione alle redazioni: cambio di testimone nella comunicazione di ŠKODA AUTO

  • Vítězslav Kodym assume la direzione della comunicazione prodotto di ŠKODA AUTO
  • Dopo cinque anni presso ŠKODA AUTO, il predecessore Christian Heubner passa alla comunicazione del marchio Volkswagen
  • Ariane Kilian, responsabile Comunicazione ŠKODA AUTO: «Con Vítězslav Kodym la comunicazione prodotto passa a un esperto auto che introdurrà nuovi accenti».

 

Mladá Boleslav / Cham, 29 luglio 2022 – Il 1o agosto Vítězslav Kodym assumerà la guida della comunicazione prodotto mondiale di ŠKODA AUTO e sarà quindi responsabile dei temi inerenti a tecnologia, prodotti e automobilismo, rispondendo direttamente alla responsabile della comunicazione, Ariane Kilian. Kodym subentra a Christian Heubner, che in futuro guiderà la Communication Experience del marchio Volkswagen a Wolfsburg.

Vítězslav Kodym lavora dal 2013 nel reparto di comunicazione di ŠKODA AUTO, da ultimo come responsabile della gestione della comunicazione. In questa funzione è stato responsabile della pianificazione strategica e del coordinamento delle attività di comunicazione mondiali. Il 1o agosto diventerà responsabile dei temi inerenti a tecnologia, prodotti e automobilismo in veste di responsabile della comunicazione prodotto.

Ariane Kilian, responsabile della comunicazione presso ŠKODA AUTO, sottolinea: «Ringrazio Christian Heubner, che ha organizzato in modo eccezionale la comunicazione prodotto nell’ultimo anno e mezzo, in particolare con innovativi formati digitali, e gli auguro ogni bene per il suo nuovo incarico.
Allo stesso tempo, sono lieta di collaborare con Vítězslav Kodym: con lui guadagniamo in questo ruolo un esperto di prodotti, che introdurrà nuovi accenti con la sua esperienza pluriennale di giornalista automobilistico. Il suo focus sarà strutturare la comunicazione prodotto in modo ancora più digitale, agile ed efficiente per soddisfare nel miglior modo possibile le richieste dei giornalisti. Gli auguro tanta gioia e successo per il suo nuovo ruolo.»

Share this: