Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
21.9.2016, 18:56 - Archivio

La ŠKODA KODIAQ festeggia la première a una fiera al Salone dell'auto di Parigi 2016

› A Parigi la ŠKODA KODIAQ viene presentata per la prima volta al pubblico.

› Il nuovo SUV di grandi dimensioni di ŠKODA vanta un design ricco di carattere e una straordinaria spaziosità, abbinati a soluzioni di utilità pratica e a tecnologie innovative.

› Conferenza stampa ŠKODA: 29 settembre, alle 7:45 nel padiglione 4, stand 215; in diretta su www.skoda-storyboard.com

Mladá Boleslav, 21 settembre 2016 – ŠKODA si presenta al Salone dell'automobile di Parigi 2016 con un'offerta «bestiale». Alla kermesse parigina, in calendario dal 1° al 16 ottobre, la casa automobilistica ceca presenterà per la prima volta al grande pubblico la sua nuova ŠKODA KODIAQ. Con una lunghezza di 4,70 metri, fino a sette posti a sedere e il bagagliaio più capiente della classe, la ŠKODA KODIAQ è il primo SUV di grandi dimensioni del marchio della freccia alata.

Il nuovissimo modello targato ŠKODA debutterà a febbraio 2017 con tutti i punti di forza del marchio: design pieno di carattere e straordinaria spaziosità abbinati a soluzioni pratiche e a tecnologie innovative solitamente appannaggio di veicoli dei segmenti superiori.

Con la ŠKODA KODIAQ la casa automobilistica ceca amplia la sua offerta a sette gamme di modelli e oltre 40 varianti. Allo stesso tempo, il nuovo fuoristrada prelude a un'ampia offensiva di modelli SUV. Nei prossimi anni il costruttore, nell'ambito della strategia aziendale 2025, consoliderà ulteriormente la propria posizione nell'importantissimo ed emergente segmento dei fuoristrada con il lancio di nuovi modelli. In questo modo ŠKODA aumenterà ulteriormente l'appeal della propria gamma modelli e conquisterà nuovi gruppi clientelari. In questa ottica la ŠKODA KODIAQ rappresenta la prossima freccia all'arco della casa ceca. Con questa vettura il marchio punta a offrire il miglior package nella fascia più elevata dei rispettivi segmenti.

Il primo giorno riservato agli addetti stampa sarà interamente dedicato alla ŠKODA KODIAQ. In tutto verranno presentate undici differenti varianti di modello. L'intera gamma verrà esposta nello stand ŠKODA a partire dal secondo giorno riservato alla stampa. Inoltre i visitatori potranno informarsi su interessanti temi attinenti al marchio ŠKODA: ciclismo, hockey su ghiaccio e connettività. In più lo ŠKODA Design Lab «PRECIOSA» mostrerà le numerose sfaccettature del nuovo design ŠKODA.

La conferenza stampa ŠKODA si terrà il 29 settembre alle ore 7:45 nel padiglione 4, allo stand ŠKODA (stand 215) e sarà trasmessa in diretta su www.skoda-storyboard.com.

Share this: