Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
3.2.2023, 10:02 - Archivio

Partenza alla grande con il modello speciale Škoda Karoq «Tour»

  • Modello speciale Škoda Karoq «Tour» con ricco equipaggiamento di serie a condizioni interessanti
  • Materiali sostenibili e tecnologie moderne negli interni per un maggiore comfort
  • Motori più efficienti con l’attuale generazione EVO del gruppo Volkswagen
  • Netto miglioramento dell’aerodinamica, minori consumi e meno emissioni di CO2
  • Fino a CHF 3’870.– di risparmio

Cham, 3 febbraio 2023. Lo Škoda Karoq unisce le caratteristiche tipiche di un SUV, come la posizione di seduta rialzata e una maggiore altezza libera dal suolo, con le virtù caratteristiche del marchio Škoda, un allettante rapporto qualità-prezzo, ampia spaziosità e i più moderni sistemi di assistenza e sicurezza. L’amato modello SUV conquista inoltre con un linguaggio stilistico perfezionato con coerenza, materiali sostenibili, nuove tecnologie e gli efficienti motori dell’attuale generazione EVO su tutta la linea. Il versatile SUV di Škoda è ora disponibile come modello speciale Karoq «Tour» ed è dotato di un allettante e ricco equipaggiamento di serie nonché di un vantaggio di prezzo fino a CHF 3’870.–.

Lo Škoda Karoq è caratterizzato dal linguaggio stilistico Škoda, perfezionato in modo mirato ed emozionale, con elementi cristallini, che combina con le tipiche soluzioni «Simply Clever». Nuovi dettagli di rilievo sono la calandra Škoda esagonale più larga, i paraurti anteriore e posteriore dal nuovo design, oltre ai gruppi ottici LED anteriore e posteriore più rastremati e dalla forma più decisa. Le luci diurne sono divise in due parti e, come optional, per la prima volta sono disponibili per il Karoq anche come fari LED Matrix completi. Con un coefficiente di resistenza aerodinamica Cx pari a 0,30 ed emissioni di CO2 conseguentemente più ridotte, l’aerodinamica migliorata del 9% sfrutta, tra le altre cose, i cerchi in lega leggera con inserti aerodinamici, uno spoiler posteriore più lungo, alette ai lati del lunotto e un nuovo rivestimento del sottoscocca. L’offerta ampliata dei sistemi di assistenza e sicurezza all’avanguardia garantisce ancora più sicurezza attiva e passiva.

Markus Kohler, Brand Director Škoda Svizzera, aggiunge: «Lo Škoda Karoq garantisce un grande piacere di guida, un interessante rapporto qualità-prezzo, tecnologie all’avanguardia e ampia spaziosità. Il modello speciale «Tour» dispone inoltre di un ricco equipaggiamento di serie che soddisfa ogni desiderio e offre un allettante vantaggio di prezzo fino a CHF 3’870.–.»

Interni con nuove decorazioni e rivestimenti dei sedili con materiali riciclati e sostenibili
L’atmosfera degli interni dello Škoda Karoq è caratterizzata dalle decorazioni e dai rivestimenti nuovi, disponibili su richiesta anche in materiale sostenibile. Il pacchetto Eco opzionale prevede rivestimenti dei sedili realizzati in parte con tessuto ottenuto da fibre di bottiglie PET riciclate. Maggiore comfort è disponibile su richiesta con l’illuminazione ambiente a LED con funzioni ampliate, che adesso illumina anche i pannelli delle porte posteriori in dieci colorazioni, oltre al sedile passeggero regolabile elettricamente con funzione di memoria. Škoda propone il Karoq in Svizzera nelle linee d’equipaggiamento Ambition e Style nonché come modello SportLine.

Via libera al modello speciale Karoq «Tour»
Il modello speciale Karoq «Tour» convince grazie al suo equipaggiamento di serie versatile e a un allettante vantaggio di prezzo fino a CHF 3’870.–. Il modello dispone della linea di equipaggiamento Ambition e include il seguente equipaggiamento di serie:

Il modello speciale Karoq «Tour» convince grazie al suo equipaggiamento di serie versatile e a un allettante vantaggio di prezzo fino a CHF 3’870.–.

Il modello speciale Karoq «Tour» può essere ordinato da subito. I vostri partner Škoda restano a vostra completa disposizione per una consulenza. Maggiori informazioni su www.skoda.ch.

 

Share this: