15.1.2020, 18:01

Passaggio di consegne nella divisione PR di ŠKODA Svizzera il 1o aprile 2020

Cham, 15 gennaio 2020 – Il nuovo anno porta cambiamenti anche nella divisione PR di ŠKODA Svizzera. Emanuel Steinbeck, Manager PR ŠKODA presso AMAG Import AG da gennaio 2014, ha deciso di lasciare l'azienda a fine marzo. La sua succeditrice, Sandra Zippo, che lavora presso AMAG Group Communication da gennaio 2017, entra in carica il prossimo 1o Aprile. 

Nella divisione PR dell'importatore svizzero ŠKODA, in questo 2020 appena cominciato, sono previsti cambiamenti nel personale: Emanuel Steinbeck (56 anni), Manager PR di ŠKODA Svizzera da gennaio 2014, a fine marzo lascia la sua carica. È originario di Argovia, dal 1987 ha ricoperto diverse funzioni nel settore automobilistico e ha deciso di lasciare l'azienda per intraprendere una nuova sfida professionale.

La succeditrice di Emanuel Steinbeck nel ruolo di Manager PR di ŠKODA Svizzera, la zurighese Sandra Zippo (31 anni), entra in carica il 1o aprile 2020. Zippo fa parte di AMAG Group Communication da gennaio 2017 dove ricopre il ruolo di Communication Manager da giugno 2019. Sandra Zippo ha un Master of Arts in scienze sociali dell'Università di Zurigo con approfondimento in scienze pubblicistiche e della comunicazione e un CAS in gestione della comunicazione della ZHAW. Durante il suo percorso di crescita professionale, Zippo ha lavorato al di fuori del settore automobilistico come Manager PR e marketing.

«Sono molto contenta di affrontare questa mia nuova sfida presso un marchio automobilistico così ricco di tradizione e allo stesso tempo innovativo, che negli anni passati ha scritto una storia di successo a livello mondiale e in Svizzera ed è equipaggiato al meglio per affrontare il futuro», afferma Sandra Zippo riferendosi alle mansioni che la attendono.

Emanuel Steinbeck, attuale Manager PR di ŠKODA Svizzera: «Il marchio ŠKODA registra oggi in Svizzera un successo senza precedenti e sono felice di avervi contribuito. Con Sandra Zippo il destino del dipartimento PR di ŠKODA è in mano a una persona dotata delle capacità necessarie e della sensibilità umana che rendono il marchio ŠKODA così particolare. Alla mia succeditrice auguro tanto successo e gioia in questa nuova sfida», afferma Emanuel Steinbeck.

Il passaggio di consegne a Sandra Zippo, che assume la direzione della divisione PR di ŠKODA dal 1o aprile 2020, avverrà a fine marzo.

Share this: