Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
1.9.2020, 18:30 - Archivio

Prima mondiale del nuovo ŠKODA ENYAQ iV oggi a Praga

  • ŠKODA ENYAQ iV è il nuovo modello più importante di quest'anno della casa automobilistica ceca
  • La prima in diretta sarà trasmessa in formato virtuale online e affiancherà l'evento in loco
  • Evento digitale per la prima mondiale dell'ENYAQ iV martedì 1o settembre 2020 dalle ore 18.40 all'indirizzo www.skoda-virtual-event.com, sui canali social media o sulla storyboard di ŠKODA

Mladá Boleslav / Cham, Il 1o settembre 2020 a Praga si terrà la prima mondiale del nuovo ŠKODA ENYAQ IV: i fan di ŠKODA potranno seguire l'evento dal vivo su Internet in tutto il mondo grazie a un nuovo formato di prima virtuale ed essere al centro dell'azione. Nei minuti che precedono la prima mondiale, nel padiglione ŠKODA digitale potranno vedere lo studio concettuale di ŠKODA VISION iV da tutte le angolazioni, dopo la presentazione del veicolo sarà possibile vedere lo ŠKODA ENYAQ iV. Saranno inoltre esposti modelli selezionati appartenenti ai 125 anni di storia dell'azienda e, nello studio in diretta, gli esperti condivideranno con il pubblico interessanti informazioni di base sull'ENYAQ iV. Date un'occhiata a http://www.skoda-virtual-event.com. Su Twitter su @skodaautonews troverete anche tweet in diretta e contenuti esclusivi direttamente dalla prima mondiale.

Stasera i fan di ŠKODA di tutto il mondo possono essere presenti in diretta quando a Praga verrà annunciato: «Si alzi il sipario sul nuovo ŠKODA ENYAQ!» Grazie a una presentazione online ridisegnata, la casa automobilistica ceca dispone di un programma completo su Internet per la prima mondiale della sua nuova ammiraglia. Per la presentazione virtuale del modello verranno impiegate telecamere a 360 gradi, in questo modo il pubblico avrà la sensazione di essere seduto in sala.

Padiglione virtuale con diversi mondi ŠKODA
Nei 20 minuti precedenti e nei 20 minuti successivi alla presentazione del veicolo, i visitatori della prima online potranno assistere nello studio in diretta a emozionanti interviste con esperti selezionati. I canali dei social media dell'azienda consentiranno inoltre di porre le proprie domande in diretta. Il padiglione virtuale ŠKODA esporrà prima lo studio progettuale VISION iV seguito poi dalla presentazione dal vivo dell'ENYAQ iV. Grazie alle visuali a 360 gradi gli utenti potranno osservare entrambi i veicoli da tutti i lati, inoltre potranno scaricare ampio materiale informativo sui due modelli. ŠKODA presenterà su un giradischi modelli selezionati appartenenti a 125 anni di storia aziendale. I visitatori potranno inoltre conoscere l'impegno della casa automobilistica al Tour de France, l'azienda sostiene la corsa ciclistica come partner ormai da 17 anni.

Accesso digitale alle ore 18.40: venti minuti prima della presentazione in diretta
La trasmissione della diretta streaming inizierà alle ore 19.00. Fino ad allora, gli utenti potranno muoversi liberamente nello showroom digitale e verranno avvisati un minuto prima dell'inizio della trasmissione. Il padiglione virtuale è già aperto, lo studio in diretta andrà online stasera alle 18.40. Dopo la prima mondiale, lo showroom virtuale rimarrà aperto per altre due ore. Gli interessati possono accedere alla landing page per la presentazione virtuale all'indirizzo www.skoda-virtual-event.com o tramite i canali social media di ŠKODA (Facebook e Twitter) o la ŠKODA Storyboard (www.skoda-storyboard.com). Dopo un breve check di sistema del dispositivo utilizzato dall'utente e un controllo degli aggiornamenti del browser Internet Chrome, Firefox o Safari, è possibile effettuare l'accesso in modo gratuito e illimitato.

Share this: