12.4.2021, 14:50

Prima mondiale dello ŠKODA KODIAQ rielaborato il 13 aprile 2021

  • La presentazione su ŠKODA Storyboard e YouTube inizierà alle ore 10.00 (CET)
  • Operazione di rifinitura in termini di estetica e tecnologia per il popolare SUV
  • I nuovi modelli dal nuovo design KODIAQ SPORTLINE, L&K e RS saranno parte della prima mondiale

Mladá Boleslav / Cham, 12 aprile 2021 – È iniziato il conto alla rovescia: il 13 aprile 2021 ŠKODA AUTO presenterà la versione rielaborata del suo popolare grande SUV KODIAQ. La prima mondiale inizierà alle ore 10.00 (CET) e sarà visibile su ŠKODA Storyboard e sul canale YouTube ŠKODA. Lo ŠKODA KODIAQ, su richiesta a sette posti, con cui la casa automobilistica ceca nel 2016 ha lanciato il suo affondo di successo nel mondo dei SUV, è stato sottoposto a un'operazione di rifinitura in termini di estetica e tecnologia. Anche le varianti KODIAQ SPORTLINE, L&K e RS sono state rinnovate e saranno parte della prima mondiale digitale.

ŠKODA alzerà il sipario il 13 aprile 2021 alle ore 10.00 (CET) e presenterà lo ŠKODA KODIAQ rinnovato tecnicamente ed esteticamente su ŠKODA Storyboard e sul canale YouTube ŠKODA. Nel quadro della prima mondiale digitale, Thomas Schäfer, amministratore delegato di ŠKODA AUTO, parlerà dell'importanza del KODIAQ per la marca ŠKODA. Oliver Stefani, responsabile ŠKODA Design, illustrerà gli adattamenti estetici.

Dalla presentazione del 2016, che ha rappresentato l'affondo di ŠKODA nel mondo dei SUV, sono stati prodotti oltre 600'000 esemplari del SUV disponibile a richiesta a sette posti, che viene attualmente proposto in 60 mercati. Ora, oltre al rinnovamento estetico, il KODIAQ è stato sottoposto anche a un'operazione di rifinitura a livello tecnologico. Del rifacimento approfittano anche il dinamico KODIAQ SPORTLINE, il comodo modello di punta KODIAQ L&K e lo sportivo KODIAQ RS, che saranno a loro volta presentati in una nuova forma.

Nell'immagine teaser ufficiale dello ŠKODA KODIAQ si intuisce chiaramente la parte frontale ancora più pregnante con il cofano dal nuovo design. Sono chiaramente riconoscibili i fari interiori dal design più snello e le luci posteriori spiccate con le loro strutture cristalline, che creano la caratteristica forma a C di ŠKODA con un aspetto più piano.

Share this: