9.12.2021, 17:10

ŠKODA Brand Day 2021: dagli Award alle prospettive future

  • Ampia gamma di modelli ŠKODA per il 2022: ENYAQ Coupé iV e restyling KAROQ
  • ŠKODA Best Dealer 2021: Furttal-Garage Hans Meier AG, Buchs (ZH)
  • ŠKODA Human Touch Dealer 2021: Kreuz-Garage Willisau AG, Willisau (LU)

Cham, 10 dicembre 2021 – L'annuale ŠKODA Brand Day si è tenuto il 9 dicembre 2021 ed è iniziato con uno sguardo al passato e uno al futuro. Tra i partner ŠKODA c'era grande attesa per l'ampia gamma di modelli per l'anno 2022. Inoltre, in occasione del congresso marchio sono stati di nuovo eletti i migliori partner ŠKODA della Svizzera con i titoli di «Best Dealer» e «Human Touch Dealer».

In occasione dell'annuale ŠKODA Brand Day si fa ancora una volta il punto sull'anno in corso e si getta uno sguardo all'anno che verrà. Per Markus Kohler, Brand Director ŠKODA Svizzera, è chiaro: «Gli ultimi due anni sono stati molto impegnativi per tutte le persone coinvolte a causa del COVID-19. Per questo, in occasione dello ŠKODA Brand Day, ci tengo particolarmente a ringraziare tutti i nostri partner per il loro grandissimo impegno e incoraggiarli per il nuovo anno.»

In questa circostanza vengono conferiti anche gli ambiti titoli di «Best Dealer» e «Human Touch Dealer» ai migliori partner della Svizzera e del Principato del Liechtenstein per l'anno 2021. A causa del protrarsi della pandemia di coronavirus, la manifestazione di quest'anno è stata trasmessa in diretta streaming. «Naturalmente sarebbe stato bello organizzare il congresso marchio ŠKODA insieme ai nostri partner ma la salute di tutti è prioritaria. Tuttavia, anche così, guardando all'anno che verrà, con tutti i lanci sul mercato previsti in Svizzera, si può vedere la gioia. Con l'ENYAQ Coupé iV, il rinnovato KAROQ e altri modelli ci attendono straordinarie novità, che siamo convinti verranno accolte sul mercato svizzero con grande successo», afferma Markus Kohler.

Titoli ambiti: «Best Dealer» e «Human Touch Dealer»
Per il riconoscimento di «Best Dealer» sono stati valutati sia gli obiettivi quantitativi che qualitativi dei partner ŠKODA nelle vendite e nell'Aftersales. Nella classifica generale per l'anno 2021 Furttal-Garage Hans Meier AG di Buchs (ZH) si è aggiudicato il titolo di «Best Dealer 2021».

Un'altra prestazione eccellente che ha conquistato il secondo posto in classifica per il titolo di «Best Dealer 2021» è quella di Scheidweg-Garage AG di Appenzello (AI), seguito al terzo posto da AMAG Schinznach-Bad di Schinznach-Bad (AG).

Per la nona volta, in occasione dello ŠKODA Brand Day, è stato anche conferito il titolo di «Human Touch Dealer». Come si può già intuire dal nome del titolo, per l'«Human Touch Dealer» viene premiato il partner che ha presentato un servizio clienti eccezionale e inconfondibile nonché un forte rapporto con i clienti. Il programma Human Touch punta a stupire i nuovi clienti ŠKODA e a rafforzare la fidelizzazione di quelli già esistenti. Markus Kohler sottolinea: «Gli ultimi due anni in particolare hanno dimostrato quanto siano importanti un servizio clienti completo e relazioni strette con la clientela. Perché anche in condizioni difficili dettate dalla pandemia noi siamo sempre a disposizione dei nostri clienti. Ciò è possibile grazie a misure e servizi particolari che consentono di trasmettere alla nostra clientela l'umanità e la particolarità di ŠKODA – lo ŠKODA Human Touch. In fin dei conti sono proprio questi aspetti che fanno la differenza tra un servizio buono e uno eccezionale.»

Il titolo di «Human Touch Dealer 2021» quest'anno è stato assegnato a Kreuz-Garage Willisau AG di Willisau (LU).

A causa del protrarsi della pandemia di coronavirus, anche quest'anno l'intero evento si è svolto in forma virtuale nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza.

Share this: