Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
23.1.2019, 17:54 - Archivio

ŠKODA è per la 16a volta il marchio con il miglior rapporto qualità-prezzo

Zurigo/Schinznach-Bad, 22 gennaio 2019 – I lettori della rivista automobilistica svizzera auto-illustrierte hanno votato: nella votazione tra i lettori BEST CARS 2019, ŠKODA vince già per la 16a volta quale BEST BRAND nella categoria «Ottimo rapporto qualità-prezzo». L’ambito premio è stato ricevuto da Jeannine Micheli, responsabile Marketing ŠKODA per la Svizzera, in occasione della festosa premiazione tenutasi a Zurigo il 22 gennaio.  

Per ŠKODA si tratta della 16a vittoria dal 2001 dell’ambito premio «Ottimo rapporto qualità-prezzo» nel quadro della votazione BEST CARS della rivista automobilistica auto-illustrierte. Il primo premio per il miglior rapporto qualità-prezzo rispecchia il continuo successo del marchio ceco in Svizzera, che nel 2018 è stato il quarto marchio automobilistico più venduto in Svizzera, la cui ŠKODA OCTAVIA è stata per la seconda volta consecutiva l’auto più venduta.

Uno dei fattori di successo decisivi del marchio ŠKODA in Svizzera è stato fin da subito ed è tuttora l’eccellente rapporto qualità-prezzo, per il quale ŠKODA è stata premiata per la 16a volta nel quadro della votazione BEST CARS 2019. Oltre che dall’eccellente rapporto qualità-prezzo, i veicoli ŠKODA sono caratterizzati anche dalla spaziosità superiore alla media, da una vasta gamma di modelli con numerose varianti di motorizzazione e di cambio e di trazione anteriore e 4x4, dall’affascinante design senza tempo, dall’affidabile tecnologia moderna e dalle numerose caratteristiche pratiche.

Jeannine Micheli, Head of Marketing ŠKODA in Svizzera: «Siamo molto felici di aver ricevuto ancora una volta questo ambito premio. Il primo premio per il miglior rapporto qualità-prezzo è per noi la conferma che il marchio ŠKODA in Svizzera procede sempre sul binario giusto e che i nostri prodotti sono perfetti per le esigenze della clientela svizzera.» E continua spiegando: «Con i nuovi modelli ŠKODA che saranno lanciati sul mercato quest’anno – come ad esempio il nuovo modello compatto SCALA o la versione di serie del prototipo di SUV cittadino crossover VISION X, che debutterà in anteprima mondiale al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra – siamo convinti che continueremo a rafforzare l’ottima immagine del marchio ŠKODA.»

La grande popolarità del marchio ŠKODA è confermata anche dai dati di vendita. Lo scorso anno, ŠKODA ha raggiunto il risultato di 19’160 immatricolazioni di veicoli nuovi nel mercato molto competitivo della Svizzera. Questa cifra, pari a una quota di mercato del 6.4%, ha permesso a ŠKODA di occupare il quarto posto nella classifica dei marchi. Lo scorso anno, ŠKODA Auto ha venduto 1.25 milioni di veicoli nel mondo, superando per la quinta volta consecutiva il milione di veicoli venduti.

Share this: