Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
29.1.2020, 11:52 - Archivio

ŠKODA è per la 17a volta il marchio con il miglior rapporto qualità-prezzo

Zurigo / Cham, 29 gennaio 2020 – I lettori della rivista automobilistica svizzera auto-illustrierte hanno votato: ŠKODA si aggiudica per la 17a volta il rinomato premio come BEST BRAND nella categoria «Ottimo rapporto qualità-prezzo». Paulo Fernandes, Head of Sales ŠKODA, ha ritirato il premio in occasione della cerimonia di premiazione il 28 gennaio 2020 presso l'hotel Atlantis by Giardino a Zurigo.

La storia di successo continua: ŠKODA si afferma tra un forte gruppo di partecipanti e vince alla cerimonia di premiazione tenutasi ieri presso l'hotel Atlantis by Giardino a Zurigo l'ambito titolo «Ottimo rapporto qualità-prezzo» nella selezione BEST CARS della rivista automobilistica auto-illustrierte. Già per la 17a volta ŠKODA si aggiudica il premio in questa categoria.

Il primo posto per il miglior rapporto qualità-prezzo riflette ancora una volta il continuo successo del marchio automobilistico ceco in Svizzera. Lo conferma anche il 4o posto nella classifica dei marchi del 2019 e il fatto che ŠKODA OCTAVIA sia il veicolo più venduto in Svizzera per la terza volta consecutiva.

ŠKODA è sempre stata sinonimo di un eccellente rapporto qualità-prezzo. Un motivo in più per compiacersi che ŠKODA sia stata premiata per questo per la 17a volta nella selezione BEST CARS 2020. Oltre all'eccellente rapporto qualità-prezzo, i veicoli ŠKODA si distinguono per la versatilità della gamma di modelli, gli ampi spazi, la massima funzionalità, il design all'avanguardia, l'affidabilità della tecnologia moderna e le numerose soluzioni «simply clever».

Paulo Fernandes, Head of Sales ŠKODA, è soddisfatto: «Poter vincere il premio per il miglior rapporto qualità-prezzo già per la 17a volta è un grande onore per noi e conferma che il marchio ŠKODA in Svizzera è in grado di soddisfare al meglio le diverse esigenze dei clienti.» Per Fernandes è chiaro: «Quest'anno non solo celebriamo il nostro 125o anniversario, ma anche l'inizio dell'era dell'elettromobilità. Con il lancio sul mercato di ŠKODA CITIGOe iV, il primo modello di serie interamente elettrico del marchio, e di ŠKODA SUBERB iV, il primo modello ŠKODA ibrido plug-in prodotto in serie, sono già stati compiuti i primi passi in questa direzione. Entro la fine del 2022, ŠKODA lancerà sul mercato un totale di 30 nuovi modelli, oltre dieci dei quali parzialmente o totalmente elettrificati, i quali aumenteranno ulteriormente la popolarità del marchio.

La crescente domanda del marchio ŠKODA si riflette anche dai dati di vendita. Lo scorso anno, ŠKODA ha raggiunto il risultato di 24'103 immatricolazioni di veicoli nuovi nel contesto molto competitivo del mercato svizzero. Rispetto all'esercizio precedente si tratta di un aumento di quasi un quarto e corrisponde ora ad una quota di mercato del 7.7%. Lo scorso anno, ŠKODA AUTO ha venduto 1.24 milioni di veicoli nel mondo, superando per la sesta volta consecutiva il milione di veicoli venduti.

Share this: