|

Un look unico per la nuova Škoda Superb

Škoda Superb

L'ammiraglia con motore a combustione interna di Škoda entra nella nuova generazione: la nuova station wagon Superb si presenta più lunga e alta, in un look elegantemente evoluto e con un'ampia gamma di nuove tecnologie. La gamma di potenza si estende da 110 kW (150 CV) a 195 kW (265 CV). La gamma di propulsioni comprende un ibrido plug-in con autonomia elettrica di oltre 100 chilometri*, una novità assoluta per la Superb.

La nuova Superb station wagon è immediatamente riconoscibile per l'inconfondibile calandra ottagonale del radiatore e i fari a LED Matrix dal design deciso, che includono il nuovo elemento di design Crystallinium. Gli interni della Superb station wagon presentano un display dell'infotainment indipendente da 13 pollici e una console centrale ordinata, dal momento che la leva selettrice è stata spostata sul piantone dello sterzo.

 

Valore determinato nell'ambito della procedura di prova WLTP. L'autonomia effettiva dipende da fattori quali lo stile di guida personale, la conformazione del percorso, la temperatura esterna, le condizioni meteo, l'utilizzo di riscaldamento e climatizzatore, l'uso di utenze ausiliarie e per il comfort, la preclimatizzazione e il numero di passeggeri/carico, la scelta del profilo di guida, gli pneumatici e la topografia.

Superb
Share this: