Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
19.5.2020, 17:01 - Archivio

Filmato: misure di protezione nella produzione presso ŠKODA AUTO

› Elaborazione e applicazione da parte di ŠKODA AUTO e del partner sociale KOVO
   di più di 80 misure vincolanti per proteggere al meglio la salute dei collaboratori
› Un breve video della casa automobilistica mostra l'applicazione delle misure nelle attività quotidiane

 

Mladá Boleslav / Cham, 19 maggio 2020 – Il 27 aprile 2020 è ripartita, in stretta collaborazione con il sindacato KOVO, la produzione di veicoli e componenti presso i tre stabilimenti produttivi cechi di ŠKODA AUTO. Nel video, la casa automobilistica esemplifica come applica le misure di protezione per la salute del personale nei suoi stabilimenti.

Dopo la ripresa pianificata della produzione, da due settimane ŠKODA AUTO produce veicoli presso i tre stabilimenti cechi e da lunedì 11 maggio 2020, presso Mladá Boleslav e Kvasiny, lo fa anche durante i turni notturni. In questo modo, l'azienda fa un ulteriore passo avanti verso la normalità, continuando a puntare sugli ampi concetti di «Safe Production» e di «Safe Office». Grazie alle ampie misure igieniche e precauzioni organizzative nello svolgimento delle attività lavorative, ŠKODA AUTO contribuisce attivamente alla riduzione del contagio da COVID‑19 sul posto di lavoro e protegge al meglio la salute dei collaboratori. 

L'azienda ha infatti, assieme al suo partner sociale e sindacato KOVO, elaborato e applicato più di 80 misure di sicurezza vincolanti. Un breve video, pubblicato dal produttore sui suoi canali, esemplifica come tale applicazione trova riscontro nello stabilimento.

Share this: