Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
18.12.2019, 17:20 - Archivio

Premiati i migliori partner ŠKODA svizzeri nel 2019

  • ŠKODA Best Dealer 2019: Autohaus von Känel AG, Frutigen
  • ŠKODA Human Touch Dealer 2019: Auto Service Zentrum GmbH, Schattdorf

Zug / Cham, dicembre 2019 – Nell'ambito del proprio programma di quality management, lo scorso 12 dicembre l'importatore svizzero di ŠKODA ha conferito il riconoscimento «Best Dealer» e, già per la settima volta, anche il riconoscimento «Human Touch Dealer». Il riconoscimento «Best Dealer» valuta i risultati quantitativi e qualitativi conseguiti dai partner ŠKODA nella vendita e nell'Aftersales, mentre il programma «Human Touch Dealer» premia i partner che riescono a entusiasmare i clienti attuali e potenziali al marchio ŠKODA nonché a rafforzare la fidelizzazione dei clienti.

Ogni anno ŠKODA Svizzera premia i migliori partner ŠKODA negli ambiti vendita e Aftersales. Anche nel 2019 i circa 80 partner ŠKODA della rete svizzera e del Principato del Liechtenstein sono stati analizzati sulla base di vari criteri quantitativi e qualitativi. Nella valutazione complessiva per l'anno 2019, l'ambito titolo «ŠKODA Best Dealer 2019» è stato assegnato ad Autohaus von Känel AG, Frutigen. Lo scorso 12 dicembre, in occasione della Conferenza specializzata dei partner ŠKODA tenutasi a Zug, Markus Kohler, Brand Director ŠKODA Svizzera, ha consegnato il diploma per il migliore partner ŠKODA 2019 a Erich von Känel, il direttore amministrativo nella filiale Autohaus von Känel AG, di Frutigen.

Al secondo posto fra gli «ŠKODA Best Dealer 2019» si è piazzata la ditta Hoffmann Automobile AG, Aesch, e il terzo posto è andato ad AMAG Automobili e Motori SA, Schinznach-Bad.
 

ŠKODA Svizzera ha inoltre assegnato per la settima volta il titolo «Human Touch Dealer». Il programma «ŠKODA Human Touch» non mira soltanto a soddisfare la clientela, ma anche a entusiasmarla –mediante misure e prestazioni di servizio speciali che permettono al cliente di percepire la differenza fra buono ed eccezionale, oltre che l'impegno umano e quel tocco speciale che contraddistingue il marchio ŠKODA – lo ŠKODA Human Touch.

Quest'anno il riconoscimento di «ŠKODA Human Touch Dealer 2019» è stato assegnato a Raphael Blättler, direttore della concessionaria Auto Service Zentrum GmbH, Schattdorf, che ha ritirato il premio direttamente dalle mani di Markus Kohler, Brand Director ŠKODA Svizzera.

In occasione dello ŠKODA Brand Day, sono state messe all’asta delle immagini artistiche dei modelli ŠKODA a favore della Fondazione Theodora. Grazie alle generose offerte dei partner ŠKODA, è stato possibile raggiungere orgogliosamente l’importo di 25’500.–. Markus Kohler è stato particolarmente felice di consegnare l’assegno al presidente della Fondazione Theodora, André Poulie, sostenendo così l’impegno dei dottori dei sogni nelle visite ospedaliere ai pazienti più piccoli.

 

 

Share this: