29.2.2024, 9:33

Škoda Svizzera è l'importatore dell'anno 2023 nella categoria Aftersales

Cham, 29 febbraio 2024 – In occasione della cerimonia di premiazione per il titolo «Importer of the Year», il costruttore ha attribuito a Škoda Svizzera il primo posto nella categoria «Aftersales». Il prestigioso riconoscimento rappresenta un'ulteriore conferma dello straordinario rendimento di tutte le parti coinvolte lo scorso anno.

In occasione dell'annuale premiazione Škoda «Importer of the Year», i mercati internazionali vengono insigniti di vari riconoscimenti di prestigio per le proprie prestazioni. Per il 2023 Škoda Svizzera ha ottenuto il primo posto nella categoria «Aftersales». Il riconoscimento internazionale sottolinea gli eccellenti risultati raggiunti da Škoda Svizzera lo scorso anno.

Markus Kohler, Brand Director Škoda Svizzera, è compiaciuto: «Sono molto orgoglioso di aver ricevuto questo premio dal nostro costruttore. Lo scorso anno siamo stati eletti «Importatore dell'anno 2022» e ci siamo guadagnati il primo posto nella categoria Sales Europe. Ora, a distanza di un anno, ci siamo aggiudicati anche il primo posto nella categoria Aftersales. Questa è una grande conferma del fatto che le nostre misure stanno dando i loro frutti e della sinergia del personale. Il mio ringraziamento va a tutto il team Škoda, che mette sempre il cuore e l'anima nel proprio lavoro, e alla nostra rete di concessionari che ogni giorno dà il massimo per Škoda.»

Škoda è da sempre nota per il suo «Human Touch», con cui dà priorità alle esigenze individuali di mobilità della clientela. Per Thomas Mani, Head of Aftersales Škoda Svizzera, l'obiettivo è chiaro: «Per noi è importante che i nostri clienti sappiano che siamo sempre a loro disposizione anche dopo l'acquisto di un veicolo. Vogliamo che la nostra clientela si fidi di noi e sia soddisfatta del nostro servizio, in quanto parte del nostro DNA Škoda. Per questo desidero rivolgere un ringraziamento speciale ai nostri partner di servizio Škoda, che gettano le basi per il conseguimento di risultati così eccezionali.»

Il premio viene assegnato da un team del top management di Škoda Auto sulla base dei criteri più rilevanti per il settore Aftersales, come ad esempio la soddisfazione e la fedeltà della clientela, il numero di servizi e l'immagine del marchio.

Share this: